Intervista Esclusiva a Re-Noir!

Intervista esclusiva “#SoloRap” a Re-Noir !

Giuseppe Di Perna in arte Re-Noir è un rapper classe ’00 di origine romagnola, precisamente da Carpi in provincia di Modena.

Raccontaci un po di te, da quanto tempo fai musica?

Risposta: Faccio musica da circa 4 anni.. Mi sono approcciato al mondo del Rap grazie a un mio amico, vedendo lui fare e produrre musica mi sono detto: Perché non provarci ?

La musica per me è come un riscatto, un rivincita.. ed è proprio questo che mi “sprona” a scrivere e produrre musica.

Forse a volte nella vita, bisognerebbe giudicare meno le persone ma conoscerle a fondo!

Ecco è un po questo il messaggio che mi piace lasciare a chi ascolta i miei brani!

Volevi parlarci in particolare del tuo ultimo brano MARRAKECH! raccontaci..

Risposta: L’ho scritto 2 anni fa .. il pezzo è fuori dal 20 Maggio..

Ho cercato di inserire tutte le mie esperienze sia di vita che a livello di relazioni, è una sorta di rivincita, una conquista del mondo ..

E’ un mix di relazioni concentrate in un unico pezzo, Marrakech parla proprio di questo..

Dico in una frase : “Giuro che ti porterò con me .. i problemi non saranno più cibo è cash!”

Parla del mio sogno di vita.. Come ti dicevo prima : Per me è un riscatto! La voglia un giorno di arrivare in alto con la mia musica .. a me interessa crescere come artista.. è il mio sogno questo..

In fine aggiunge: Nella mia città “purtroppo” c’è molto odio, hanno sempre criticato la mia persona..è una cosa che mi ha sempre dato fastidio.. Ti dico e vi dico una cosa: a me non interessa diventare un “Personaggio” , io voglio che le persone critichino la mia musica non la mia persona.. non sono un esibizionista, sono molto umile ..

E’ una cosa che mi preme e che voglio dire! Tutto questo mi da ancora più forza per scrivere e fare musica..

Le mie considerazioni: Voglio dirti una cosa: riascoltando l’intervista ho capito a pieno ciò che vuoi dire… ti voglio dare un “piccolo” consiglio: Le persone saranno sempre pronte a giudicare, perché oggi vale più l’apparenza; non si guarda altro!

Quindi “Bro” fregatene degli altri, vai avanti per la tua strada.. Le persone ti giudicheranno sempre .. ma come tu mi hai detto: “Per me la musica è la mia rivincita!” E’ proprio questo che ti rende una persona migliore di chi ti giudica..

Le persone parlano per invidia.. e ti dirò: A me la tua musica piace !

Firmato #SoloRap